Icona di ricerca download.it
Advertisement

Un'applicazione multimediale e video gratuita per Android

Un'applicazione multimediale e video gratuita per Android

Voto (79 voti)

Licenza: Gratis

Versione: 2.4.1.456

Compatibile con: Android

Voto

Licenza

(79 voti)

Gratis

Versione

2.4.1.456

Compatibile con:

Android

Un programma molto di nicchia che consente agli utenti di creare video basati sui social media in cui cantano in playback diverse canzoni popolari.

Panoramica di VideoFX Music Video Maker

Una delle ultime tendenze dei video sociali, grazie a piattaforme come TikTok, è che gli utenti si filmino mentre cantano in playback una serie di canzoni popolari. Se questo è un tipo di video che ti piace creare, allora non c'è modo più semplice di raggiungere questo obiettivo che con l'applicazione VideoFX Music Video Maker per il sistema operativo mobile Android.

Si tratta di un programma di editing di video musicali specifico per la nicchia, creato da FuzeBits, che si specializza nella creazione di applicazioni per il mashing. È un'applicazione gratuita da scaricare e utilizzare e questa versione particolare funziona solo su Android.

Caratteristiche di VideoFX Music Video Maker

VideoFX Music Video Maker è un'applicazione molto specifica per uno scopo preciso. Non si può fare molto se non prendere la musica dalla propria libreria e registrare frammenti di sé stessi cantando in playback varie canzoni. Le uniche funzioni aggiuntive sono una serie di filtri ed effetti diversi per rendere questi brevi video più interessanti.

A causa del modo in cui l'applicazione è strutturata, non registrerà l'audio, ma solo il video. L'audio verrà quindi sovrapposto da quello della tua libreria. Naturalmente, è possibile riprodurre qualsiasi tipo di audio sul video e non è necessario che sia in playback, ma questo è lo scopo principale dell'applicazione.

Pro e contro di VideoFX Music Video Maker

  • Molto facile da usare
  • Oltre 50 filtri ed effetti diversi
  • Può creare video animati in stop motion
  • Anteprima dei video prima del rendering
  • Un margine di utilizzo molto limitato
  • Consuma molta energia